TRIESTINA CHANNEL, PRIMO CANALE TEMATICO UFFICIALE DELLA TRIESTINA CALCIO. Un’idea nata da un gruppo di amici nell’estate del 2008 e che è divenuta realtà pochi mesi dopo, dando così vita ad un nuovo ed originale mezzo di comunicazione tutto vestito di rossoalabardato.

Tra gli ideatori del progetto il cine operatore televisivo Mauro Fabrizio Madonia, che ha maturato un’esperienza pluriennale nel campo dell’informazione, collaborando con media nazionali e locali come Sky Sport, Sailing Channel, Class News CNBC,Telequattro e Antenna 3 Nord Est, ed il giornalista sportivo Pierpaolo Pitich che è stato per 15 anni il responsabile della Redazione Sportiva di Telequattro, oltre che collaboratore per il digitale terrestre delle televisioni La 7 e Dahlia Sport, in qualità di telecronista delle partite di calcio di serie A e di serie B.

Il progetto è decollato a tempo di record, grazie al fondamentale sostegno della dirigenza della Triestina Calcio, presidente Fantinel in testa, che ha subito sposato la causa ed ha sempre creduto in questa nuova iniziativa, che in meno di un anno è riuscita a superare ampiamente quota 1.000 iscritti al sito.

Triestina Channel offre a tutti i tifosi e appassionati ogni giorno interviste esclusive, immagini degli allenamenti, amichevoli, goal, notizie e curiosità dal mondo alabardato.

Sicuri di fare cosa gradita a tutti i supporter della Triestina,vi aspettiamo sul nostro sito.

Venite a trovarci con l’augurio di un buon campionato su Triestina Channel e soprattutto:

FORZA UNIONE!!!!!!!!